I nostri produttori
ROLFO PIETRO E FIGLI: i vini dell’albese
L’azienda Rolfo Pietro e Figli ha sede a Diano D’Alba, in provincia di Cuneo, dove produce vini di qualità da più di quarant’anni.




A Diano d’Alba, nel cuore delle Langhe, da oltre quarant’anni la Cantina Rolfo produce vini di qualità. Anno dopo anno, Pietro Rolfo ed i figli Mauro e Monica sono stati capaci di affermarsi in un territorio che esprime una gamma di vini tra le più variegate e qualificate al mondo.
La filosofia dell’azienda è strettamente legata al territorio e si traduce in una produzione per la maggior parte DOC e DOCG di vini quali Dolcetto, Barbera, Nebbiolo, Arneis, Moscato. Da alcuni di essi derivano le grappe, prodotte anch’esse secondo i metodi di distillazione tradizionali del Piemonte.
Copyright © 2016 itsgood all rights reserved
ITsGOOD S.R.L. CORSO MONVISO, 15 - 12100 CUNEO (CN) P.I. E C.F. 03589230048
