INAUDI: funghi, tartufi e altre prelibatezze
Sin dal 1971 Inaudi trasforma i prodotti della terra piemontese in squisite ricette sott’olio, da gustare a sé o come condimenti saporiti.
Intorno al 1950 era un piccolo negozio di alimentari a conduzione famigliare. Poco più di vent’anni dopo il nome di Inaudi era noto, ben oltre la cittadina cuneese di Borgo San Dalmazzo, come sinonimo di qualità nella lavorazione e invasamento sott’olio dei prodotti del territorio, in particolare fungo Porcino e tartufo. Oggi l’azienda ha ulteriormente allargato il ventaglio delle sue prelibate proposte, mantenendo orgogliosamente una produzione completamente artigianale: ogni operazione viene compiuta esclusivamente a mano.
Consolidata la fama per la lavorazione dei funghi sott’olio e dei pregiati tartufi bianchi e neri, nel tempo l’azienda si è specializzata nella produzione di verdure sott’olio, come i golosi funghi secchi e i saporiti carciofini romani, e in una gamma di prelibatissimi antipasti e creme che vengono considerate a buon titolo prodotti di alta gastronomia. Ricette squisite, da provare da sole o per esaltare i vostri piatti.