x

Prodotto aggiunto al carrello

Quantità
Totale

Sono presenti 0 prodotti nel carrello E' presente 1 prodotto nel carrello

  • Totale prodotti  
  • Totale spedizione    Spedizione gratuita
  • Totale  
* Costi di spedizione stimati, effettua il login per maggiori dettagli.
< Continua lo shopping

L'eccellenza Italiana sulle vostre tavole

Passione nel condividere il sapore della tradizione
Consegna veloce

Il Negozio Online www.itsgood.it consegna in Italia ed in tutto il Mondo. Verifica dal menu a tendina all’interno della pagina di pagamento la possibilità di spedire nel Paese di tuo interesse. 

La spedizione della merce viene effettuata con corriere espresso, in accordo con il servizio di spedizione rapida E-Motion, in grado di garantire una consegna rapida, efficiente e tracciabile.

Salvo in casi di forza maggiore o caso fortuito, ITsGOOD consegna in Italia in 48 ore e comunque entro un termine massimo di 5 (cinque) giorni lavorativi dalla data di conferma dell’ordine. Ricorda che i tempi di consegna possono variare in funzione del Paese di destinazione. Per ulteriori informazioni sui tempi di Consegna e sulle Spedizioni, consulta la sezione ‘Spese di spedizione e consegna’ all’interno delle Condizioni di Vendita.

Costi di spedizione

Le spedizioni in Italia sono gratuite per tutti gli ordini con un valore minimo di 39€. Per gli ordini inferiori a 39€, il costo della spedizione è di 6,9€.

Il costo della spedizione estera (CEE ed extra CEE) viene calcolato in base al peso della merce presente nel tuo carrello ed al Paese di destinazione e potrai visionare il totale, una volta indicata la destinazione specifica del tuo ordine.

Le spedizioni extra CEE sono accompagnate da fattura, come richiesto dalle normative vigenti. Per favore controlla le condizioni di importazione nel tuo paese prima di effettuare un ordine. 

Potresti incorrere in spese aggiuntive impreviste (tasse e dazi doganali) che non abbiamo modo di stimare a priori. La spedizione viene effettuata con la formula DDU (Delivery Duty Unpaid), quindi la merce arriverà nel luogo di consegna indicato dove la dogana locale stimerà gli eventuali costi di sdoganamento.

Il Negozio Online www.itsgood.it consegna in tutto il Mondo. Verifica dal menu a tendina all’interno della pagina di pagamento la possibilità di spedire nel Paese di tuo interesse. 

Modalità di Consegna

I corrieri sono soliti consegnare dal lunedì al venerdì tra le 9.00 e le 18.00. Non è possibile garantire un preavviso, quindi ti chiediamo di inserire un indirizzo presso il quale la consegna possa essere effettuata durante tutto il giorno, ricordandoti di segnalare il nominativo presente sul citofono.

In caso di assenza del destinatario, il corriere lascerà un avviso per certificare il tentativo di consegna. Al suo interno troverai i contatti per fissare un nuovo appuntamento o conoscere la filiale più vicina.

Se non ritirerai i prodotti durante il periodo di giacenza o la consegna risulterà non fattibile, la merce verrà rispedita ai nostri magazzini ed il contratto si intenderà risolto.

ITsGOOD procederà al rimborso dei prodotti a lunga scadenza, al netto delle spese di consegna e di storno della transazione, delle spese di giacenza e della rispedizione al mittente.

Stato dell'ordine

Dopo aver effettuato un ordine riceverai la conferma del tuo acquisto che riporta l’elenco dei prodotti selezionati. Al momento della spedizione riceverai invece una notifica contenente il tracking che ti permetterà di tracciare il tuo pacco e di controllare lo stato della consegna. Alla consegna, per favore, verifica che il collo sia integro. In caso di collo danneggiato puoi respingere la merce od accettare il collo, apponendo una riserva di controllo motivata sul documento che il corriere ti farà sottoscrivere. Solo adempiendo a questa procedura potrai attivare la procedura di rimborso.

Indirizzo di Consegna

Utilizziamo l’indirizzo di consegna che ci segnali al momento dell’ordine. Ti preghiamo di verificarne la correttezza, per evitare disguidi in fase di consegna. Ricordati di inserire un recapito telefonico per ogni necessità.

Pacco smarrito

Se non ricevi la merce entro alcuni giorni dalla data dell’ordine puoi contattare il nostro servizio clienti al numero +39 0171 630302 o scrivere a info@itsgood.it segnalando il tuo numero d’ordine.


Copyright © 2016 itsgood all rights reserved

ITsGOOD S.R.L. CORSO MONVISO, 15 - 12100 CUNEO (CN) P.I. E C.F. 03589230048